Community

#laricettadellafelicità, un nuovo challenge in collaborazione con Hoplà

In collaborazione con Hoplà

 

#laricettadellafelicità

Il rapporto degli italiani con il cibo è molto particolare, si sa. Cultura, territorio, storia, tradizione, famiglia, gusto, sperimentazione si mescolano creando un cocktail di emozioni molto personale ma che ha spesso a che fare con la felicità. Chi, infatti, non si è mai consolato preparando il suo piatto preferito? Chi non ha mai cucinato per festeggiare un evento o per le persone che ama? Chi non si è mai sentito felice dopo aver gustato un piatto preparato con amore e cura?

Se anche per te il cibo è uno degli ingredienti fondamentali della felicità, partecipa al challenge #laricettadellafelicità: dal 1 dicemebre 2017 al 22 dicembre 2017 scatta una foto del tuo piatto preferito, del momento in cui lo prepari o di quello in cui lo stai gustando e condividilo su Instagram con il tag #laricettadellafelicità. Ogni tipo di foto è ammessa, purché sia originale e pertinente con il tema del challenge, cioè con il cibo e la felicità.

Alla fine del challenge i 15 migliori contributi verranno inseriti all’interno di un e-book che sarà pubblicato sul sito di Hoplà e condiviso nei suoi canali social (con indicazione dell’autore); infine la celebre blogger Misya sceglierà una ricetta, tra quelle presenti nell’e-book, da realizzare e da pubblicare sul suo seguitissimo blog. E per tutti i partecipanti una speciale sorpresa finale!

#advertising

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This