Locali

L’invasione digitale degli Instagramers in Trentino

Servizio a cura di Chiara Ruggeri (@igerstrentino)

Anche il Trentino si prepara ad accogliere le Invasioni Digitali: Igerstrentino, in collaborazione con Ecomuseo della Judicaria, Associazione Culturale BOSCOARTESTENICO e con il supporto dell’APT Terme di Comano, organizza per sabato 2 maggio 2015 un evento speciale.

Si tratta infatti del primo Instameet ufficiale della rinata Community trentina, che sabato 2 maggio dalle 14.00 invaderà pacificamente Stenico per documentarne le bellezze storiche, culturali e naturali.
Durante il pomeriggio Invaders e Instagramers saranno infatti i protagonisti del BAS, il Bosco Arte Stenico, dove potranno scatenare la loro fantasia e creatività per scattare fotografie nel percorso d’arte e natura di Stenico, abbellito da opere artistiche dedicate ai temi del rifugio e dell’equilibrio. BoscoArteStenico è una facile passeggiata accessibile anche alle persone disabili accompagnate o alle famiglie con bambini.
L’Invasione proseguirà alle ore 16.00 al vicino Castello di Stenico per una visita, dove successivamente si festeggerà in compagnia con una merenda a km 0.

Appuntamento quindi alle ore 14.00 all’ingresso del BoscoArteStenico per dare avvio assieme all’Invasione Digitale ed Instameet!
Unitevi a noi e prenotate gratuitamente il vostro posto su Eventbrite al link www.eventbrite.it/e/biglietti-invasioni-digitali-instameet-trentino-al-bas-16550833990, poi armatevi di macchine fotografiche e smartphone per condividere tutto sui social network e divertitevi con noi!

Gli hashtag ufficiali dell’evento sono:

#invasionidigitali
#BASdigitale
#igerstrentino
#visitacomano

Trovate l’evento con tutte le informazioni sul sito di Invasioni Digitali a questo link: www.invasionidigitali.it/it/invasionedigitale/invasioni-digitali-instameet-trentino-al-bas#.VTH6ZRdH7qB

Vi aspettiamo numerosi!

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This