Locali

L’invasione digitale degli Instagramers in Trentino

Servizio a cura di Chiara Ruggeri (@igerstrentino)

Anche il Trentino si prepara ad accogliere le Invasioni Digitali: Igerstrentino, in collaborazione con Ecomuseo della Judicaria, Associazione Culturale BOSCOARTESTENICO e con il supporto dell’APT Terme di Comano, organizza per sabato 2 maggio 2015 un evento speciale.

Si tratta infatti del primo Instameet ufficiale della rinata Community trentina, che sabato 2 maggio dalle 14.00 invaderà pacificamente Stenico per documentarne le bellezze storiche, culturali e naturali.
Durante il pomeriggio Invaders e Instagramers saranno infatti i protagonisti del BAS, il Bosco Arte Stenico, dove potranno scatenare la loro fantasia e creatività per scattare fotografie nel percorso d’arte e natura di Stenico, abbellito da opere artistiche dedicate ai temi del rifugio e dell’equilibrio. BoscoArteStenico è una facile passeggiata accessibile anche alle persone disabili accompagnate o alle famiglie con bambini.
L’Invasione proseguirà alle ore 16.00 al vicino Castello di Stenico per una visita, dove successivamente si festeggerà in compagnia con una merenda a km 0.

Appuntamento quindi alle ore 14.00 all’ingresso del BoscoArteStenico per dare avvio assieme all’Invasione Digitale ed Instameet!
Unitevi a noi e prenotate gratuitamente il vostro posto su Eventbrite al link www.eventbrite.it/e/biglietti-invasioni-digitali-instameet-trentino-al-bas-16550833990, poi armatevi di macchine fotografiche e smartphone per condividere tutto sui social network e divertitevi con noi!

Gli hashtag ufficiali dell’evento sono:

#invasionidigitali
#BASdigitale
#igerstrentino
#visitacomano

Trovate l’evento con tutte le informazioni sul sito di Invasioni Digitali a questo link: www.invasionidigitali.it/it/invasionedigitale/invasioni-digitali-instameet-trentino-al-bas#.VTH6ZRdH7qB

Vi aspettiamo numerosi!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...