Servizio a cura di Gabriella Sartori (@igerspn)

Pordenone e provincia si stanno vestendo a festa, l’atmosfera natalizia ormai si respira nell’aria e Instagramers Pordenone (@igerspn) propone un Local Christmas Project.

L’obiettivo è quello di valorizzare la nostra bellissima provincia, poco conosciuta ma così ricca di scorci suggestivi addobbati per l’occasione.

IgersPN invita tutti i followers, anche solo di passaggio nella nostra provincia, a guardarsi intorno e cogliere l’istante seguendo i tre temi che verranno proposti a partire dal 10 dicembre.

Infatti, allo scoccare del mercoledì, per 3 settimane consecutive, verrà lanciato un diverso tema natalizio, con gli hashtag #nataleigerspn e #igerspn, che rimarranno invariati.

Il martedì successivo, il 16 dicembre, verrano pubblicate nella ns gallery le tre foto che, a nostro insindacabile parere, avranno colto al meglio lo spirito del tema proposto.

Così anche le 2 settimane successive, da mercoledì 17 fino a martedì 23 ed infine da mercoledì 24 fino a martedì 30.

Le foto dovranno essere inedite e potranno riguardare sia la città di Pordenone sia i paesi, paesini e borghi della provincia, meglio ancora se accompagnate dal nome della località dove sono state scattate.

Riassumendo: Temi diversi, Hashtag uguali, stesse modalità e scadenze.

Già da ora, per chi volesse condividere l’atmosfera natalizia, anche per il solo piacere di mostrare i tanti bei luoghi che in questo periodo si “illuminano” e si fanno belli per la festa, può taggare i propri scatti con #nataleigerspn, #igerspn e #igersitalia.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...