marchedaricordare

Eventi e Challenge

#MarcheDaRicordare: uno scatto per immortalare le emozioni marchigiane

Un luogo non è mai solo un luogo: è un insieme di sapori, odori, colori, persone, ricordi che ci portiamo nel cuore.

 

Dietro ad una foto c’è sempre una storia, presente o passata, una persona, un posto o un dettaglio denso di significati e per questo spesso rappresenta il modo migliore per immortalare ciò che amiamo e non dimenticarlo, soprattutto quando non è più sotto ai nostri occhi.

 

Il challenge #MarcheDaRicordare nasce per dare la possibilità ad ognuno di ricordare, a modo suo, le Marche, una terra che, anche se duramente colpita dal terremoto degli ultimi mesi, è ancora piena di vita, di tradizioni, di colori e soprattutto di futuro!

 

Scatta una foto che ci racconti le tue Marche da ricordare, passate o presenti, e pubblicala su Instagram, dal 1 al 29 dicembre con l’hashtag #MarcheDaRicordare.
Ogni tipo di contributo è ammesso, comprese le foto già presenti in bacheca, purché autentico ed originale.

 

Alla fine del challenge, i contributi più belli ed originali entreranno a far parte dell’ebook finale, realizzato in collaborazione con Instagramers Italia e La Pasta di Camerino, che verrà realizzato allo scopo di raccontare il meglio di questa regione, delle sue tradizioni e della sua gioia e proiettarlo verso un nuovo futuro.

 

Inizia a scattare e regalaci il pezzettino di Marche che ti porti nel cuore!
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This