Locali

Mercante in Fiera 2017: la visita di Igers Parma!

Il Mercante in Fiera di Parma è uno dei più importanti eventi fieristici dedicati all’antiquariato d’Italia se non d’Europa:

manifestazione giunta alla sua 36esima edizione e che è ormai entrata nella cultura parmigiana sia con l’edizione primaverile, sia con quella autunnale.

Impegnati nell’instameet nazionale che le ha impedito di partecipare all’inaugurazione e agli eventi dei primi giorni, Igers Parma ha voluto comunque assaporare la magica atmosfera che si respira tra i tantissimi stand espositivi.

Assieme ad alcuni associati, i local manager di Parma hanno gironzolato per 3 giorni attraverso i bellissimi stand della fiera. Gli espositori hanno mostrato un vastissimo campionario: da mobili antichi a pregiati pezzi di modernariato, a stoffe preziose al frammento della porta dei Beatles, a imponenti statue da giardino ad uno dei primi esemplari di Ronald McDonald, il clown della famosa catena di fast food.

Gli igers si sono sbizzarriti molto visitando la fiera nei tre giorni conclusivi, condividendo su Instagram Storie, foto, video e album i tanti oggetti che hanno riempiti i loro occhi (particolarmente apprezzate per ovvi motivi, i modelli di Polaroid….)

Ecco solo alcuni dei tanti bellissimi scatti di quei giorni:

Gli igers hanno apprezzato molto e Laura ha scritto un bellissimo post sulla giornata: Una domenica al Mercanteinfiera tra passato e presente, segno che la giornata ha davvero appassionato i partecipanti.

Mercante in Fiera dà appuntamento alla prossima primavera e Igers Parma ha già tante idee per coinvolgere ancora più persone a questa bellissima manifestazione!

 

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...