myfamilytour

Community

#myfamilytour – La sfida fotografica dell’estate

 

Pensavate di andare in ferie senza un hashtag da mettere in valigia e un challenge fotografico con cui cimentarvi in vacanza? Sbagliato! Igersitalia non vi abbandona mai e, in collaborazione con Pinandgo, a partire dal 25 giugno lancia il challenge fotografico dell’estate che avrà come protagoniste le famiglie. Pinandgo è una giovane e dinamica realtà a vocazione sociale impegnata nella promozione del patrimonio turistico italiano a misura di famiglie con figli, che offre ai propri utenti un servizio di ricerca di strutture family friendly in tutta Italia e la possibilità di costruirsi un proprio itinerario ad hoc attraverso il portale www.pinandgo.it. Pinandgo promuove soprattutto modi diversi di fare vacanza: in campeggio, con la bicicletta, a contatto con la natura in compagnia dei propri amici a 4 zampe. Gli itinerari personalizzati vengono visualizzati attraverso una semplice mappa che riporta i luoghi di interesse selezionati tra teatri, musei, attività all’aria aperta, kite surf, windsurf, etc.

 

Come partecipare al challenge fotografico

Per partecipare al challenge è sufficiente condividere su Instagram gli scatti dei vostri viaggi fatti anche in passato con la famiglia in montagna, al lago, al mare o nei momenti di svago in città utilizzando l’hashtag #myfamilytour accompagnato da quello della Community #igersRegione per indicare il luogo dello scatto. Il termine per la partecipazione è il 31 luglio 2017. È possibile partecipare anche con foto già pubblicate su Instagram aggiungendo gli hashtag indicati.

 

Modalità di selezione delle foto

Per ogni regione d’Italia tra quelle presenti nelle foto partecipanti verrà selezionata la foto più rappresentativa. Le foto selezionate saranno pubblicate con menzione da Igersitalia e Pinandgo e ciascun autore sarà ospite di una struttura convenzionata “Pin Friends” della propria regione.

 

Igerspapà e Igersmamme, cosa aspettate? Pinandgo aspetta le vostre foto e vi invita a iscrivervi su www.pinandgo.it/registrati per pianificare le vostre vacanze a misura di bambino.

In bocca al lupo e… buone vacanze!

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This