Community

Nasce Instagramers Arezzo e lancia un challenge tutto green

Gli Igers della Toscana aumentano ancora e nasce la nuova community Instagramers Arezzo, città di giochi medievali, arte e musica.

A guidare la community aretina abbiamo Valentina Piccini, una vera mamma geek sui tacchi molto nota in rete per il suo blog “Mamme a spillo”. Quando l’abbiamo conosciuta si è presentata così: “Chi e cosa è Valentina? Valentina comunica per lavoro ma soprattutto per passione. In perenne movimento fisico e mentale nella vita e nella Rete, si ferma solo per coccolare le sue tre figlie. Instagram è il suo mezzo per filtrare i momenti della quotidianità col giusto tocco, guardandoli da una prospettiva non scontata e rendendoli per sempre vivi come meritano”.

Per inaugurare il nuovo account @igersArezzo e il relativo tag #igersarezzo è stato organizzato un primo challenge fotografico in occasione della terza edizione di  Casentino Love Affair, festival che promuove eventi di musica, sport, fotografia, premiando stili di vita sostenibili nel pieno rispetto dell’ambiente. La manifestazione si svolge dal 29 giugno al 3 agosto 2013 nelle varie località del Casentino, presentando un calendario di eventi ricco e variegato con la partecipazione di special guest e partner locali.

Tema del challenge: “Come intendi essere green”
Durata: dal 17 luglio al 31 luglio 2013
Tag: #casentinogreen #cla2013 #igersarezzo #igerstoscana
Premiazione: 3 agosto 2013, Poppi (AR)

Dal 17 al 31 Luglio scatta con Instagram foto che raccontano il tuo modo di essere green attraverso la tua quotidianità, utilizzando il tag #casentinogreen. Ogni partecipante potrà presentare anche più di uno scatto.

I tre igers più votati dagli utenti, insieme al team di Instagramers Arezzo, ricopriranno il ruolo di  social special reporter  della giornata conclusiva del festival aggiundicandosi la T-shirt ufficiale del challenge. Saranno loro a raccontare in tempo reale, gli eventi del 3 agosto. Il vincitore unico sarà  decretato dalla giuria di qualità composta da Instagramers Arezzo,  Casentino Love Affair e Advertigo; il premio messo in palio sarà un CLA Pack contenente: Opera realizzata dai ragazzi del centro “Tangram” + T-shirt CasentinoLoveAffair + shopper di Libera + rivista Just Kids.

Sia il vincitore che i tre igers più votati saranno premiati sul palco del Main Stage la sera del 3 Agosto.

 

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...