nataleinstagramers2016

Locali

Natale con Instagramers Rimini

Servizio a cura di Fabiola Fenili (@igersrimini)

 

Si sono accese le lucine di questo Natale 2016: tutte le piazze, le vetrine e le case si stanno addobbando e come da tradizione a partire dall’8 dicembre si fa albero. @igersrimini e @ig_rimini vi propongono di fotografare la vostra Rimini natalizia: gli addobbi, il pattinaggio sul ghiaccio, i cibi, il presepe e tutto quello che per voi significa Natale, aggiungendo i tag #natalearimini#igersrimini #ig_rimini.

Ovviamente per Rimini si intende anche tutta la provincia di Rimini.

Il termine ultimo per pubblicare lo scatto, o aggiungere i tag a un altro scatto già presente nella vostra gallery, sarà giovedì 14 dicembre alle ore 17. Gli scatti migliori saranno svelati in una serata che abbiamo organizzato insieme agli amici di @ig_rimini per salutarci e farci gli auguri di Natale: martedì 20 dicembre alle ore 20 dalla Lella a Rimini in via Covignano 96. Per il primo classificato ci sarà una bellissima sorpresa preparata dalla Lella, il secondo classificato potrà gustare una cena per due al ristorante La Mi Mama e la terza foto più bella avrà un buono di 30 euro da spendere sul sito www.bacchetteforchette.it/rimini.

Tutti i partecipanti potranno ritirare la propria foto stampata, mentre una copia di tutti gli scatti rimarrà in mostra dalla Lella per tutte il periodo delle feste natalizie.

 

Vi aspettiamo per trascorrere insieme una bella serata, conoscerci, condividere insieme la passione per Instagram e farci due risate con una bella igerstombolata che, dato il periodo, ci ispira troppo!

L’evento è aperto a tutti, ma è necessaria l’iscrizione su eventbrite a questo link www.eventbrite.it/e/biglietti-natale-con-gli-instagramers-30113381936.

Noi non vediamo l’ora di vedervi e abbiamo già voglia di piada!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...