Marketing

Nissan Micra più Micra che mai: ultima tappa Torino

Termina a Torino l’inedito viaggio fotografico in Italia della Nissan Micra più Micra che mai .

E’ partito dal MAXXI di Roma ed è terminato a Torino, città dell’automobile per eccellenza e prima capitale dell’Italia unita, il viaggio molto speciale tra le città italiane della quinta generazione della Nissan Micra.

Un viaggio inedito perché realizzato attraverso una staffetta tra 20 Igers che in 15 città hanno ritratto un modellino della piccola di casa Nissan fuori dai circuiti turistici classici, in contesti architettonici insoliti come il Ponte della Musica a Roma, la Mediateca del Mediterraneo di Cagliari, il Tepidarium del Roster di Firenze o il murales dedicato ad Irma Bandiera a Bologna.

Gli angoli ritratti rappresentano infatti opere d’arte antiche e moderne ma anche esempi di trasformazione e rigenerazione urbana in un’ideale staffetta tra passato e futuro che porta a guardare la città sotto una luce nuova.

In ogni tappa gli Igers hanno abbinato agli scatti dei racconti rappresentativi del perché hanno scelto quell’immagine regalando aneddoti e piccole storie.  

E’ stato possibile così spezzare la monotonia del luogo bello ma stereotipato perché visto e ritratto tante volte e scoprire che a Roma o a Firenze, oltre agli angoli classici pur stupendi, esistono altri scorci ugualmente significativi nei quali le linee moderne della berlina compatta di casa Nissan si sono inserite perfettamente.

Un concetto che si sposa in modo ideale con la nuova Nissan Micra che per prestazioni, dotazioni e qualità della vita a bordo rappresenta non solo la compagna ideale per muoversi in città sempre più complesse, ma anche per allargare i propri orizzonti fuori dai soliti percorsi quotidiani. #inviaggioconmicra è oggi un album di 20 scatti, tutti di grande successo e rappresentativi della variegata bellezza dell’Italia e dei valori di Nissan Micra, che ha sempre saputo sorprendere e conquistare rompendo le regole.

Potete rivedere tutti gli scatti del viaggio di Nissan Micra attraverso i profili Facebook e Twitter di Nissan Italia o i profili Instagram e Facebook degli Igers seguendo l’hashtag #inviaggioconMICRA

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...