ESL quadrato per Instagram con hashtag

Marketing

Nuova Convenzione ESL – IgersItalia per soggiorni linguistici

ESL – soggiorni linguistici, agenzia specializzata nell’organizzazione di vacanze studio all’estero offre a tutti i soci Igersitalia in regola con la quota associativa per il 2017 i seguenti sconti esclusivi:

  1. Per i programmi Adulti, Gap, Executive e Teacher Training.
  2. Per i programmi Junior e Famiglia.
  3. Per i programmi 1:1 (a casa del professore).

Per richiedere un preventivo e discutere del proprio progetto linguistico con uno consulente ESL, è sufficiente contattare uno degli 8 uffici italiani: https://www.esl.it/it/contatti-informazioni-esl-soggiorni-linguistici.htm

I consulenti sono a disposizione dal lunedì al sabato e potete contattarli via e-mail, telefonicamente o di persona.

ESL è stata fondata nel 1996 a Montreux, in Svizzera, e opera con scuole partner selezionate attraverso criteri qualitativi rigorosi. L’agenzia, specializzata nell’apprendimento delle lingue all’estero, è attiva a livello internazionale e presente con otto sedi in Italia: Bari, Bologna, Firenze, Milano, Monza, Roma, Torino e Verona. E’ stata eletta miglior agenzia di soggiorni linguistici d’Europa nel 2010, 2011, 2014, 2015 e 2016.

  • Quante lingue è possibile studiare? Più di 20! Inglese, spagnolo, tedesco, francese, russo…e tante altre!
  • Dove si può andare? In tutto il mondo! Oltre 40 paesi e 250 destinazioni in 5 continenti!
  • Tra quali corsi si può scegliere? Ci sono diverse tipologie di corso: generale, preparatorio ad un esame ufficiale, business, combinato con stage/volontariato, privato.
  • Tra quali alloggi si può scegliere? Molte sono le opzioni: famiglia ospitante, residence studentesco, appartamento condiviso, monolocale, hotel… o senza alloggio!
  • Quando si parte e quanto dura un soggiorno linguistico? Da 1 a 48 settimane con partenze tutto l’anno, massima flessibilità!

Per usufruire di questa opportunità è necessario essere in possesso del codice sconto che viene comunicato agli Associati Igersitalia in regola con la quota 2017 (tessera Standard o Premium) via email e attraverso l’App Igersitalia. Il codice sconto deve essere menzionato durante il primo contatto con il consulente ESL

Ti ricordiamo che associarsi a Igersitalia è facile: iscriviti subito a questo link http://membership.igersitalia.peoplexp.it.

Per qualsiasi informazione sulle convenzioni e sullo status di Associato puoi scrivere a [email protected].

Per saperne di più seguite ESL su Facebook e, su Instagram, l’account @esl_education e l’hashtag #ESLadventure!

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This