News

Over The Booth ti permette di stampare le tue foto per strada

 

Sul web da diverso tempo a questa parte si parla di come stampare le nostro foto Instagram per poterle conservare al di fuori del social. La rete offre, come di consueto, parecchie soluzioni più o meno economiche ti permetto di ricevere direttamente a casa tua le foto pubblicate su Instagram.

Ad attirare la mia attenzione però di recente è Over The Booth, una nuova soluzione che ci permetterà di stampare le foto Instagram –– nostre o di altri utenti o semplicemente pescando a caso da un hashtag –– e averle tra le mani in pochi secondi.

L’azienda nata e basta nel Regno Unito non possiede uno store fisico ma delle colonnine (Booth) dislocate per le città di Londra. Le colonnine sono dotate di un display da 42 pollici touchscreen che in otto secondi stampano le nostre foto. Non solo, una volta selezionate le foto da stampare è possibile aggiungere un commento supplementare ed eventualmente applicare dei filtri.

Le foto, come possiamo vedere le nelle foto della gallery sono in formato Polaroid di dimensione 5*3.5 pollici e con tanto di impermeabilità. Le stampe sono progettate per durare oltre 50 anni.

I prezzi sono un po’ più alti rispetto ai competitor ma si sa, la qualità si paga. Per stampare 2 foto sarà necessario sborsare 3 sterline, per 4 foto basteranno 5 sterline.

Over The Booth è un progetto giovane ed è pronto ad approdare in altre città Europee. Speriamo di vederlo presto anche in Italia.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...