paranzaparadeparty

Locali

#ParanzaParadeParty: instameet con @igers_abruzzo

Servizio a cura di: Francesca Tammarazio Bogatsu (@igers_abruzzo)

 

È giunta l’ora di incontrarsi in Abruzzo!

Dal nostro primo instameet sono passati quasi 4 anni e la voglia di rivedersi, di passare una giornata insieme e di conoscere nuove persone, guardando luoghi familiari ma con occhi diversi, è tantissima!
Abbiamo scelto di farlo durante un evento di grande importanza per la nostra regione.
Il lancio di Open Day Abruzzo risale a circa un mese fa, presso la Casa del Cinema a Roma. L’iniziativa è innovativa e noi non potevamo fare a meno di partecipare a far partecipare!
Ma cos’è, nello specifico, Open Day Abruzzo?
“Abruzzo Open Day è l’innovativo e ambizioso progetto di promozione turistica, voluto dalla Presidenza della Giunta Regionale per aumentare l’attrattività e la competitività dell’Abruzzo attraverso una grande operazione pubblica di destagionalizzazione e internazionalizzazione dei flussi turistici.

Sarà, infatti, il momento di promozione e di accoglienza turistica più vasto mai programmato a livello regionale: per la prima volta una Regione si mette in moto, coinvolgendo l’intero territorio, per dare vita a un nuovo modo di fare marketing turistico. E il mezzo non è una semplice campagna di comunicazione, ma un’azione di promozione che passa attraverso un grande contenitore di iniziative ed esperienze.

L’obiettivo è quello di fornire un assaggio di ciò che accade durante l’anno, creare curiosità e stimolare il “ritorno” dei turisti nei luoghi di eccellenza della cultura e delle identità locali, per una vacanza più lunga.”

In occasione di #ParanzaParadeParty – nell’ambito di Open Day Abruzzo – a #Vasto, trascorreremo un’intera giornata tra la spiaggia di Punta Penna, la riserva di Punta Aderci, la zona del porto e la parte superiore del borgo, tra il faro e la chiesa di Pennaluce.

Appuntamento domenica 30 Ottobre alle 9.30 al casotto della spiaggia di Punta Penna (sede operativa della riserva e punto info estivo) per poi partire per le successive escursioni programmate come da calendario dell’evento.

Ci saranno eventi itineranti tutta la giornata con musica, street food, attività per tutte le età e l’appuntamento da non perdere con la rievocazione della sciabica!

Sarà possibile acquistare buoni pasto per consumazioni in loco.

Cosa portare?!
Amici, che quelli servono sempre!
Sarà una giornata totalmente all’aria aperta per cui visto il tempo incerto, vestirsi a strati e consigliamo kway /ombrello.

Smartphone da non lasciare a casa!!

Attenzione: @citta_del_vasto ha indetto un contest fotografico e insieme a noi sceglierà le foto più belle dell’evento!

Cosa fare?
Scattate e raccontate Punta Penna, Punta Aderci, Vasto e la sua bellissima costa

Usate #ParanzaParadeParty e #instameetParanza

Seguite @citta_del_vasto @yourabruzzo e @igers_abruzzo.

Se la vostra foto verrà selezionata vi contatteremo in pvt!

Vi aspettiamo tanti, carichi, allegri e con la voglia di conoscere nuovi luoghi e nuovi volti!

Many thanks to @lorenzo_marinozzi per la foto della locandina

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...