IgersPiceni e Passione Pesce al Festival del pesce azzurro

Community

Passione Pesce e gli IgersPiceni ad “Anghiò, il festival del pesce azzurro”

IgersPiceni e Passione Pesce al Festival del pesce azzurroDal 15 al 23 Giugno a San Benedetto del Tronto si terrà Anghiò (alice in dialetto sanbenedettese), il festival del pesce azzurro. E a raccontarcelo ci saranno gli Igers e il team del blog Passione Pesce.

Cos’è Anghiò

Alici, sarde, sgombri, ricciole, tonni & Co. saranno, per il quarto anno consecutivo i protagonisti di Anghiò, il Festival del Pesce Azzurro che si svolgerà a San Benedetto del Tronto dal 15 al 23 Giugno 2013.

Un festival quello del Pesce Azzurro che punta alla valorizzazione e promozione della lunga tradizione ittica della Regione Marche ed in particolare dell’area di San Benedetto: il porto della città si piazza infatti alla seconda posizione per quantità di pesce pescato e numero di imbarcazioni impegnate, su scala nazionale.

Igers e Passione Pesce insieme

Per promuovere l’evento sono stati chiamati a raccolta gli Igers ed il team del blog dedicato alla cucina di pesce Passione Pesce, che presta le sue attenzioni proprio al mondo della cucina di pesce e a tutto ciò che ruota intorno al mare.

Durante la serata inaugurale quindi il team IgersPiceni presiederà un agguerritissimo tavolo ospitando alcuni Instagramers provenienti da tutta Italia ed insieme al team di Passione Pesce, oltre a passare una bella serata, ci racconteranno con i loro scatti cosa aspetta gli ospiti del Festival.

I follower degli IgersPiceni a cena gratis!

Finisce qui? Ovviamente no perché sotto la supervisione degli IgersPiceni si è presa la decisione di puntare su qualcosa di diverso dal solito. Piuttosto che organizzare un challenge infatti gli IgersPiceni hanno proposto con successo di mettere a disposizione dei ticket gratuiti per tutti i “seguaci” della community! Invece di premiare pochi utenti si è pensato di regalare questa esperienza a quante più persone possibile.

Per maggiori informazioni potete contattare:

oppure

Vi aspettiamo!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...