Community

#perdormirebene: l’immagine che ci rilassa!

Che cosa ti serve per dormire bene?

Sul divano con il gatto, due pagine del libro preferito, la luce del tramonto che si intravede dalla finestra, un gesto ripetuto ogni sera. Ognuno di noi ha un’immagine legata al rilassamento che gli permette di dormire bene. A volte è un oggetto qualcosa di concreto, altre volte è un’immagine astratta.

Passiamo a letto un terzo della nostra vita e non gli diamo mai la giusta importanza. Dal dormire bene dipende l’energia che abbiamo durante il giorno, la nostra forza, la capacità di concentrazione.

E’ quello che ci chiediamo tutti i giorni dentro PerDormire: che cosa serve per dormire bene?

Proprio da questa domanda continua nascono i prodotti e i progetti PerDormire. Si dorme bene dove si ha un nido costruito con cura, per questo motivo PerDormire ha scelto di lanciare il Design Democratico Italiano. Una linea di arredamento della camera da letto firmata dai migliori design italiani a un prezzo accessibile.

A breve la prima collezione di sei letti firmata da Fabio Novembre. Anche a Fabio Novembre è stata fatta la stessa domanda. in attesa di scoprire insieme la sua risposta chiediamo anche a voi: che cosa vi fa dormire bene?

Che cosa serve per dormire bene?

Fino al 30 novembre è possibile taggare un’immagine con #perdormirebene, per raccontarci che cosa vi fa rilassare e dormire bene. Per partecipare al challenge basta taggare la foto e menzionare @perdormire. Le foto migliori saranno ripubblicate sull’account di perDormire e saranno citate nel blog di igersitalia e di perdormire. Il fotografo Andrea Garuti  selezionerà le 10 immagini più rappresentative con le quali sarà pubblicato un e-book sul sito www.perdormire.com

Per Dormire Bene - Challenge

#advertising

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This