Community

Racconta la #Sardegnain1scatto insieme a Igers_Sardegna e Sardegna.com

Uno dei partner all’esordio dell’avventura su Instagram di @Igers_Sardegna è stato @sardegnacom, il 1° portale delle vacanze nato in Sardegna nel 1996 quando ancora non esistevano Booking.com, Expedia.com né addirittura Google! Parliamo di uno tra i primi booking online al mondo, forse del 1° in assoluto. È di pochi mesi fa la notizia dell’acquisizione da parte del colosso Alpitour.

In occasione dei suoi primi 20 anni e alla luce di una nuova partnership, insieme alle cinque community Igers dell’isola lanciano il challenge #sardegnain1scatto, con cui invitano chiunque si trovi o sia stato in vacanza, o viva in questa perla del Mediterraneo, a raccontarla con foto e video.

Dai paesaggi di mare o montagna al cibo tipico, dall’artigianato, all’arte e all’archeologia, dagli sport all’aria aperta agli eventi identitari fino ai particolari e ai gesti della vita quotidiana. Si può partecipare dal 20 settembre al 20 ottobre pubblicando quante foto si desidera, purché di proprietà, anche se già presenti nella propria gallery.

Gli hashtag da usare sono #SARDEGNAIN1SCATTO e #SARDEGNACOM.

I contenuti più belli, soprattutto se accompagnati da una breve didascalia descrittiva del luogo o del soggetto immortalato, potranno essere condivisi sugli account social di Sardegna.com, sempre con menzione all’autore.

Le 20 foto più rappresentative daranno inoltre vita a un ‘Instant-book’ e due degli autori (più due accompagnatori) proclamati da una giuria interna, avranno l’opportunità di prender parte a un social tour di due giorni, in programma per la prossima primavera, con alcuni membri delle community Instagramers, in una delle strutture presenti nel catalogo di Sardegna.com.

Lasciatevi ispirare da queste immagini

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...