News

Racconta la tua estate 2017 in Sardegna con #sardiniasummer17

21 giugno 2017, 1° giorno d’estate: le community Igers della Sardegna lanciano il nuovo challenge #sardiniasummer17 in collaborazione con @lanuovasardegna e @amicidellalupa e vi propongono di raccontare l’estate 2017 in Sardegna.

Date sfogo alla vostra fantasia e mostrateci qual è la vera essenza dell’estate in una delle isole più belle del mondo che è molto più del suo mare straordinario! È questa la sfida lanciata da @igers_sardegna, @igers_cagliari, @igers_sassari, @igers.nuoro e @igersoristano. Siete pronti?

Dalle spiagge da sogno agli angoli più nascosti e affascinanti. Dalle giornate che iniziano con l’alba più bella e silenziosa ai tramonti in compagnia degli amici mentre si sorseggia un aperitivo, si gioca in spiaggia o ci si gode l’ultimo bagno della giornata.
Ma non scordate la Sardegna più autentica, quella che si lascia amare anche se distante dal mare: borghi, siti archeologici e paesaggi di montagna che durante l’estate splendono sotto una luce diversa.
E ancora gite, escursioni, passeggiate all’ombra di freschi boschi o trekking che portano ad assistere a veri spettacoli della natura. I momenti catturati durante la visita a un museo o in occasione di un evento o sagra.

Potete iniziare a usare il tag #sardiniasummer17 da oggi, 21 giugno, ma valgono anche foto realizzate in queste ultime settimane di pre-estate.

Il challenge termina l’ultimo giorno d’estate, il 21 settembre. Ogni settimana le 5 community Igers sceglieranno uno o più “best of” a tema, che saranno condivisi sugli account social e sul web de La Nuova Sardegna. Una selezione inoltre troverà spazio sul quotidiano cartaceo del lunedì.
La raccomandazione, come sempre, è quella di indicare il luogo dello scatto inserendo il geotag e possibilmente anche una breve descrizione.

Al termine del challenge, grazie all’Associazione Sportiva Dilettantistica Amici della lupagli autori di 5 foto selezionate tra quelle più belle e rappresentative, avranno l’opportunità di trascorrere una giornata in barca a vela nel Golfo di Cagliari insieme agli admin delle community.

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This