Se, come si faceva un tempo, volessi mandare una cartolina di Sassari a un amico o un parente lontano, quale immagine sceglieresti? È questo l’invito che le community @igers_sardegna e @igers_sassari, in collaborazione con il Consorzio @sassarincentro e Confcommercio Nord Sardegna, lanciano con il challenge #sassarincartolina a cui seguirà una mostra con una selezione degli scatti più rappresentativi.

Come Partecipare

Dal 12 al 30 novembre usa #sassarincartolina per mostrare il capoluogo del nord Sardegna attraverso foto, video e stories: le tradizioni, gli angoli nascosti o meno conosciuti, i luoghi della cultura e della gastronomia. Racconta le persone, le peculiarità e i momenti che ritieni più significativi della Sassari di oggi e anche di ieri se conservi qualche vecchia foto o cartolina.

Al termine del challenge

I 3 autori dei contenuti più rappresentativi saranno omaggiati con una bicicletta e 2 biglietti per il Gospel del 26 dicembre al Teatro Verdi di Sassari, un abbonamento da 10 ingressi al cinema Moderno e uno da 5.​ Inoltre prima di Natale verrà allestita una mostra nel centro storico di Sassari con gli scatti più significativi selezionati dai team Igers e dai referenti del Consorzio.

 

NB: Questo challenge non comporta alcuna raccolta dei dati ai sensi del gdpr privacy e non rientra nelle ipotesi per l’applicazione della normativa su concorsi poiché non è né lotteria né giveaway e rientra nella previsione dell’esclusione di cui all’articolo 6 comma 1 lettera a) del DPR 430/2001, trattandosi di premi volti a valorizzare opere ed espressioni artistiche.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...