Parte oggi una nuova collaborazione che lega il nostro mare e tutte le sue bontà alla fotografia e al racconto del nostro territorio che facciamo tutti i giorni su Instagram.

Da un’idea di Sapore di Mare, vi invitiamo a condividere una o più fotografie che raccontino cosa è per te il meglio del mare.

Quali sono i luoghi, i colori, i sapori e i profumi che ti ispirano per portare il meglio del mare nella tua vita, nella tua casa, nella tua cucina? Vogliamo far vivere queste emozioni in uno scatto indimenticabile, il tuo.

Raccontaci #ilmegliodelmare e potrai vivere un’esperienza esclusiva, due giorni immersi nel meglio del mare!

COME PARTECIPARE:

Dal 25 Giugno al 10 Luglio 2015, condividi una o più foto a tema #ilmegliodelmare; il dove lo scegli tu, che sia in riva al mare o nella tua cucina.

A fine challenge, sarà premiata l’immagine che si sarà distinta per la creatività e la miglior interpretazione del tema #ilmegliodelmare, in armonia con i valori e la personalità del brand Sapore di Mare.

Sapore di Mare, inviterà il più bravo di questa sfida, oltre a food bloggers e instagramers, a partecipare a una due giorni davvero speciale per conoscere il buono che viene dal mare e arriva sulle nostre tavole.

Una piccola comunità di appassionati e occhi curiosi che potranno vivere anche un tour speciale nel dell’affascinante Arena Sferisterio di Macerata il prossimo 17 Luglio 2015, serata in cui si assisterà alla prima del Macerata Opera Festival.

Non vediamo l’ora di vedere i vostri scatti ispirati dal mare!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...