Community

#SANA30th, un challenge per festeggiare il biologico e il naturale

E’ il momento di festeggiare! Non farti cogliere impreparato dal trentesimo di SANA: prepara un dolce bio, indossa un filo di make-up naturale, vestiti eco-friendly o salta in sella alla tua bici per raggiungere la festa.

Attraverso un challenge fotografico, IgersItalia e SANA, il Salone Internazionale del biologico e del naturale – organizzato da BolognaFiere in collaborazione con FederBio -, indicono una grande festa social: ciascun partecipante è invitato a prepararsi secondo le regole della naturalità e del biologico.

Tutti gli utenti sono invitati a mostrare, mediante uno scatto su Instagram, come si preparano a celebrare il mondo del naturale e del biologico, simulando i momenti che caratterizzano l’allestimento di una festa.

Chi aderisce al challenge partecipa al party social di SANA; la festa online mostrerà i preparativi e i regali degli invitati: torte biologiche posate su tavole imbandite, rossetti eco-friendly abbinati al proprio outfit, bambini e pet pronti a festeggiare.

Gli scatti più rappresentativi saranno raccolti sulla community Instagram di @sana_fiera e gli autori delle tre fotografie vincitrici – selezionate dal Social Team di SANA e da una giuria tecnica di influencer – riceveranno una sorpresa unica, compresa la possibilità di partecipare alla trentesima edizione di SANA e vivere un weekend a Bologna.

COME PARTECIPARE AL CHALLENGE?

Queste le premesse di #SANA30th, il nuovo challenge che intende celebrare, attraverso la fotografia, i momenti che caratterizzano la preparazione di una festa (nell’ambito dell’alimentazione, della cura del corpo e dello stile di vita green) inserendo numerosi elementi naturali e biologici.

Dal 23 luglio al 23 agosto è possibile taggare le foto che raccontano la vostra idea di festa bio con #SANA30th e menzionare @igersitalia e @sana_fiera.

E’ possibile consultare il regolamento completo con tutte le informazioni utili su www.sana.it

FESTEGGIA CON #SANA30th E VIVI BOLOGNA

I 3 partecipanti più talentuosi otterranno i pass della trentesima edizione di SANA, in programma a BolognaFiere dal 7 al 10 Settembre. Potranno così vivere la #SANAexperience e, grazie a Bologna Welcome, un weekend bolognese, ricco di attività ed esperienze gastronomiche e culturali.

LA GIURIA DI #SANA30th

Le 3 immagini migliori per impatto visivo, composizione, originalità e capacità di comunicare il messaggio, il sentimento o l’emozione di ciascun settore di SANA (food, cura del corpo e lifestyle), saranno giudicate dal Social Team di SANA e da una giuria di influencer, composta da:

  • Laura Manfredi

Influencer e volto televisivo, appassionata di green lifestyle e beauty. Instagramer di successo, ha rivoluzionato il racconto della bellezza con lo storico blog Rock’n’mode. Ha scritto per Vogue ed è apparsa su Cosmopolitan Japan, Glamour Italia e Hong Kong weekly magazine.

  • Alessandro Zaccaro

Instagrammer e community manager, fotografo e cuoco: reinterpreta la cucina biologica attraverso uno stile fotografico riconoscibile e originale. E’ autore del seguitissimo blog di ricette FancyFactory ed esperto di food marketing.

  • Federica Maiolo

Influencer, fotografa e sostenitrice di uno stile di vita ecologico. Tra i più originali instagrammer italiani, ha reso partecipativo il racconto online della natura e dei viaggi eco-friendly.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...