EmozioniSenzaTempo

Eventi e Challenge

Scatta il Giro d’Italia e partecipa alla mostra a Expo 2015 di Birra Moretti Radler

Per celebrare le “emozioni senza tempo” del Giro d’Italia, Birra Moretti e Instagramers Italia danno vita a un grande racconto fotografico.

L’obiettivo è raccontare il Giro d’Italia, tappa dopo tappa, concentrandosi non sulla competizione sportiva, ma su tutti quegli aspetti che ne fanno un “rito” radicato nella memoria collettiva.

Le scritte sull’asfalto, gli addobbi rosa lungo il percorso, il picnic in attesa di veder passare i ciclisti, il tifo a bordo strada, la gente che si rifugia nei portoni per sfuggire a un acquazzone improvviso.

E magari gli aspetti più “vintage” dei paesi attraversati dal Giro: come l’insegna di una vecchia trattoria o la piazzetta in cui si ritrovano ogni giorno i pensionati.

Come partecipare?
Pubblica i tuoi scatti utilizzando gli hashtag #EmozioniSenzaTempo, #BirraMorettiRadler e quelli della tua community locale e regionale. Le foto più suggestive entreranno a far parte del fotoracconto ufficiale sul sito di Birra Moretti.

La mostra a Expo

Tra tutte le foto selezionate e pubblicate sul sito saranno scelti 21 scatti – come le 21 tappe del Giro d’Italia – con cui verrà realizzata la mostra “Emozioni senza tempo” nel cuore di Expo 2015, presso gli spazi della Bottega Birra Moretti. Un’occasione unica per partecipare da protagonisti a questo grande evento italiano.

Perché Birra Moretti Radler racconta il Giro d’Italia?

Birra Moretti Radler è la nuova gamma di specialità con cui rivivere la freschezza e i sapori di una volta. Birra Moretti Radler Chinotto, Birra Moretti Radler Gazzosa e Birra Moretti Radler Limone sono i compagni di viaggio ideali per questo viaggio alla riscoperta delle tradizioni italiane più genuine.

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This