Instawalk Biennale Disegno

Locali

Scopriamo la Biennale del Disegno con Instagramers Rimini

Servizio a cura di: Italia Sergiacomi (@igersrimini)

Sabato 11 giugno gli instagramers Rimini grazie al sostegno del Comune di Rimini organizza un instawalk per scoprire insieme la seconda edizione della Biennale del Disegno.

 

Si potranno ammirare e fotografare circa duemila disegni di artisti di fama, dal secolo XVI alla contemporaneità, provenienti da importanti collezioni private italiane e straniere e da prestigiose raccolte pubbliche.
La Biennale del Disegno raccoglie ben 27 mostre allestite nei luoghi istituzionali a partire dal Museo della Città Luigi Tonini, Far, Palazzo del Podestà, Foyer del Teatro Galli, Istituto musicale Lettimi, Castel Sismondo, Oratorio di San Girolamo.

 

E poi nel pomeriggio si farà un salto nella città di Rimini che per l’occasione ospita il Circuito open partner della Biennale del Disegno con mostre in librerie, negozi di antiquariato, gallerie d’arte.
Matite attive anche per Cantiere Disegno con quaranta artisti che animeranno le oltre quaranta stanze dell’Ala Nuova del Museo, già ex ospedale cittadino.

 

I posti gratuiti sono 20, vi chiediamo quindi di iscrivervi qui e di contattarci tempestivamente se, una volta iscritti, siete impossibilitati a partecipare.
Gli hashtag da utilizzare saranno:
#IgersRimini
#mybiennaleRN
#instawalkBiennaleRimini

 

L’appuntamento è fissato per tutti alle ore 15:00 al Castel Sismondo.
Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...