Locali

Segreti di famiglia per Igersmilano ed Evento Segreto

Servizio a cura di @oraziospoto (@igersmilano)


Dopo il successo di “Fermati Milano”
Evento Segreto e Igersmilano lanciano un nuovo challenge.

L’occasione è data dal nuovo evento segreto del prossimo 27 Settembre, una serata con spettacolo teatrale intitolata “Segreti di Famiglia” in cui saranno protagoniste le immagini sul tema. Protagoniste vuol dire che diventeranno la scenografia dell’evento! 

Con il Challenge “Eventi Segreti di Famiglia saranno scelte le migliori fotografie “di famiglia”, cioè quelle che ritraggono genitori, fratelli, zii o meglio ancora nonni, trisavoli e antenati in generale. Possono essere di singole persone o di interi gruppi di famiglia.

Se nascondono un segreto, che se volete potete rivelarci, ancora meglio!
Sarà possibile sia andare a ricercare, in un vecchio cassetto o appese sulla parete accanto alla libreria, vecchie foto originali, sia fare manipolazioni realistiche di foto più recenti o scattate ad hoc.

Le migliori, in senso assoluto e per il legame con il tema della serata “Segreti di Famiglia”, saranno presentate nel corso della serata stessa.

In più, tutte le migliori immagini diventeranno protagoniste dell’Evento e ne costituiranno la scenografia, in un “viaggio nel tempo e nei segreti di famiglia” che sarà visibile dal pubblico nel corso dell’evento. E poi, chissà…

Per partecipare al Challenge “Eventi Segreti di Famiglia”, taggate le vostre immagini a #eventisegretidifamiglia entro e non oltre il 25 Settembre.

I due autori delle foto più significative riceveranno un invito omaggio per 2 persone per l’evento che si terrà il 27 settembre in una location che resterà segreta fino all’ultimo.

Per prenotare (entro il 25 Settembre): http://www.eventosegreto.it/segretidifamiglia.asp
Per informazioni sulla Serata-Spettacolo “Segreti di Famiglia”: https://www.facebook.com/events/1932791810192922/?fref=ts

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...