#superheroadventour 2018 - instafamily al Parco Avventura con PinAndGo

Community

#SuperHeroADVENTOUR e #Instafamily: Igers all’avventura

PinAndGo e Igersitalia di nuovo insieme per un’iniziativa formato famiglia! Il 13 maggio trascorri con i tuoi cari una domenica all’insegna dell’Avventura partecipando a SuperHeroADVENTOUR, l’evento che si terrà in contemporanea in 38 parchi avventura italiani in cui i bambini diventeranno il proprio supereroe preferito e gli adulti potranno raccontare su Instagram una nuova avventura.

Per partecipare:

– Iscriviti GRATIS a PinAndGo.it e ottieni le agevolazioni per i bambini sul biglietto di ingresso

– Il 13 maggio accedi al Parco avventura più vicino a te usufruendo delle agevolazioni sul biglietto

– Se sei con un bambino personalizza insieme a lui un caschetto con Flash, Spiderman o tanti altri eroi

– Scatta le tue foto mentre vivi l’esperienza e condividile su Instagram con l’hashtag #SuperHeroADVENTOUR: i parchi aderenti selezioneranno e pubblicheranno le foto più rappresentative della giornata!

SuperHeroADVENTOUR sarà anche l’occasione per inaugurare un nuovo modo di fare Community: in occasione della Giornata dell’Avventura, il 13 maggio le community di Igers Firenze, Igers Ancona e Igers Campania hanno organizzato i primi #instafamily in Italia, una nuova serie di eventi a misura di famiglia.

Gli instagramers toscani avranno l’occasione di sfidare le proprie abilità nel Parco Avventura Il Gigante (@parcoilgigante) tra ponti tibetani e teleferiche in un contesto naturale incontaminato sulle colline fiorentine!

Il Frasassi Parco Avventura (@frasassiavventura) ospiterà gli Instagramers di Ancona, che affronteranno le sfide su cavi sospesi sull’acqua e carrucole vertiginose immersi nella suggestiva Gola di Frasassi.

Per gli Instagramers Campani, sarà il Parco Avventura Funimondo (@funimondo) ad ospitare gli impavidi Igers che percorreranno i ponti tibetani e tronchi oscillanti in questo parco in centro città.

Tutti i bambini partecipanti potranno mettersi nei panni del proprio supereroe preferito per un giorno o crearne uno usando la fantasia, disegnando il proprio caschetto!

Un’occasione per passare una domenica in allegria e per scoprire nuove attività da svolgere nel tempo libero sul proprio territorio.

Non resta che visitare le pagine delle Community locali per avere tutte le info per partecipare agli Instafamily in programma… e stavolta non lasciate a casa i bambini!

 

#ADVERTISING

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...