TellMeAboutPuglia

Locali

Tell Me About Puglia: un instatour che guarda ad Est

TellMeAboutPuglia

Servizio a cura di Marco Bottalico (@igerspuglia)

Si terrà a Bari (e non solo), dal 17 al 22 maggio, l’instatour #TellMeAboutPuglia organizzato dalla community di @igerspuglia.

In occasione della settimana ortodossa di San Nicola, dal 17 al 22 Maggio, Instagramers Puglia con il sostegno di Regione Puglia, Comune di Bari, Puglia Promozione e Cesvir, ospita a Bari quattro importanti e noti instagramers provenienti da Russia e Turchia, alcuni dei quali invitati alle recenti Olimpiadi Sochi 2014 a documentare in prima persona l’esperienza condividendola su Instagram con il resto del mondo.

Gli ospiti, conosciuti su Instagram con i nick @katia_mi, @olesya_gribova, @maka_smirnova e @umitko, saranno per la prima volta in Italia ed avranno l’occasione di vivere e raccontare cinque giorni alla scoperta di alcuni dei maggiori siti di interesse storico-artistico e paesaggistico della regione Puglia.

In tale occasione, domenica 18 Maggio, @igersbari risponde alla chiamata di Instagram ed organizza il suo #WWIM9.

L’appuntamento è alle ore 10.30 davanti al Teatro Petruzzelli per dirigersi tutti insieme verso il Palazzo dell’Acquedotto Pugliese dove sarà possibile visitare il Palazzo, le sue stanze e il Museo dell’Acqua, luoghi questi ancora poco conosciuti agli stessi baresi.

L’accesso al Palazzo è limitato, registratevi su Eventbrite, mancano ancora pochissimi posti.

Vi aspettiamo quindi domenica 18 Maggio ore 10.30 per il #WWIM9 e vi invitiamo a seguire il tag #TellMeAboutPuglia per vivere con noi il racconto della Puglia visto con gli occhi di quattro bravissimi instagramers.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...