Arriva la primavera, il bel tempo, la voglia di fotografare e di stare all’aria aperta. Per questo nasce questo nuovo progetto tra Instagramers BolognaTER (Turismo Emilia Romagna) “TER e Instagramers a spasso per l’Emilia Romagna”.

Per il terzo appuntamento “TER e Instagramers a spasso per l’Emilia Romagna”, vi porteremo al Palio più antico del mondo, il Palio di Ferrara, corso per la prima volta nell’anno 1259 (ma ufficializzato poi dal Comune nel 1279) per festeggiare Azzo VII “Novello d’Este”, marchese della città.

Questa terza uscita fotografica ci vedrà quindi immersi nella bellissima Ferrara con tantissimi colori e soggetti da instagrammare: sbandieratori, suonatori, giullari, mangiafuoco e danzatrici! Quindi carichiamo i nostri smartphones, carichiamo le batterie delle nostre macchine fotografiche e dimentichiamoci del 2012 per un giorno intero!

L’appuntamento è fissato per domenica 13 Maggio alle 14:00 davanti al Duomo. Non vi preoccupate, appena arriviamo postiamo una foto segnaletica per trovarci 😀

Per motivi organizzativi vi chiediamo la cortesia di registrarvi all’Eventbrite. La registrazione è gratuita e senza impegno.

Si ringraziano le Community di TER (Turismo Emilia Romagna), Instagramers Bologna, Instagramers Forlì-Cesena,  Instagramers Modena, Instagramers Reggio EmiliaInstagramers RiminiInstagramers Italia.

Si ringraziano inoltre Black Sheep Store e Professional Pins per il supporto.

_

Appuntamenti passati:

Appuntamenti futuri:
  • domenica 20 Maggio – programma in fase di aggiornamento
Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 2

    Dicci cosa ne pensi

    Partner
    ...