Con molto dispiacere vi avvisiamo che abbiamo deciso di annullare l’uscita #3 all’Acetaia San Giacomo di Novellara prevista per il Sabato 2 Giugno con TER (Turismo Emilia Romagna). Ci scusiamo tanto ma per rispetto verso le vittime e i danni che ha provocato e sta provocando il terremoto in tutta l’Emilia, ci sentiamo di rimandare questa gita. Il terremoto non fermerà i nostri progetti e la nostra voglia di stare insieme e di condividere con voi questa nostra bellissima passione fotografica, ci prendiamo solo una piccolissima pausa e la concediamo a voi per riprenderci dallo spavento e dall’angoscia provocati da queste giornate difficili. Vi ringraziamo per la comprensione e vi diamo appuntamento a breve in Romagna con Turismo Emilia Romagna.

Un abbraccio forte a tutti voi, Emiliano-Romagnoli e non da Instagramers Italia, Instagramers Bologna, Instagramers Forlì-Cesena, Instagramers Modena, Instagramers Reggio Emilia, Instagramers Rimini.

Parlando di terremoto, ne approfittiamo per ricordarvi che da ieri sera è attivo un servizio di sms solidale per la campagna di raccolta fondi straordinaria a favore delle popolazioni dell’Emilia Romagna colpite dal terremoto. Il ricavato verrà versato sul fondo della Protezione Civile. Per inviare una donazione di 2€ basta un sms al numero 45500 (Fonte: Regione Emilia Romagna)

Alcuni riferimenti telefonici con preghiera di contattare i numeri soltano per segnalazioni ed emergenze:

  • Comune Ferrara: 0532.771546; 0532.771585
  • Protezione Civile Modena: 059.200200
  • Polizia Municipale Mirandola: 0535.611039; 800197197
  • Comune San Felice: 800210644
  • Comune di Cento: 333.2602730

Da usare solo in caso di reale necessità: Numero Verde Protezione Civile Regionale 800-333-911

Ringraziamo sia la Rete Civica di Bologna  che ci sta tenendo aggiornati sui vari canali social come Facebook e Twitter, sia TER Turismo Emilia Romagna che sta facendo lo stesso sempre su Facebook e Twitter. Grazie!

 

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 3


  1. Ciao…ti volevo chiedere: per avere tanti “mi piace” alle foto?? ci sono persone che mettono foto orribili e hanno tanti mi piace …io al massimo ne ho 30/40 !
    come faccio? Grazie in anticipo 🙂


    • Dipende dai followers… Dal numero e dalle interazioni che riesci a stabilire con loro. E dai tag che usi che possono rendere la foto visibile a più persone di quante ti seguano.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...