Instameet Genova Intrecci UrbaniSabato 23 Marzo ore 16 ci vediamo tutti intorno al Bigo per il terzo Instameet genovese e un instawalk coloratissimo. Il tag da usare sarà #intrecciurbani.Lo Yarn Bombing è una nuova forma di street art che arriva dagli Stati Uniti e che colora le città vestendole con lana e cotone, dando ai luoghi in cui sono installati un aspetto vivace e gioioso. Una street art contemporanea che si esprime attraverso le antiche tecniche del lavoro a maglia e che usa la città come una tela da decorare con coloratissimi lavori artigianali.

A partire dal 21 marzo 2013 e per dieci giorni, nell’area del Porto Antico, Genova Creativa porterà a Genova lo Yarn Bombing: saranno rivestite panchine, lampioni, ringhiere, l’antica gru, colonne dell’acquario, alberi e altro ancora!

Anche IgersGenova sarà presente fin dal primo giorno. E dal 21 al 31 marzo parte il contest “Intrecci Urbani”: taggate le vostre foto con il tag #intrecciurbani, le tre migliori foto scattate vinceranno un piccolo grande premio!

Trovate maggiori informazioni sull’evento sul sito www.genovacreativa.it!

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...