Community

“TER e gli Igers a spasso per l’Emilia Romagna” – Uscita a Pennabilli

Arriva la primavera, il bel tempo, la voglia di fotografare e di stare all’aria aperta. Per questo nasce questo nuovo progetto tra Instagramers Bologna e TER (Turismo Emilia Romagna) “TER e Instagramers a spasso per l’Emilia Romagna”.

Sabato 9 giugno TER (Turismo Emilia Romagna) e gli Instagramers vi portano in gita a Pennabilli alla XVIa edizione di Artisti in Piazza.

Dalla prima edizione del ‘97, Artisti in Piazza è diventata una delle manifestazioni più importanti del settore programmate in Italia e ormai una “vetrina” per i buskers (così chiamati gli artisti di strada). Venti punti spettacolo dislocati negli angoli più suggestivi del centro storico di Pennabilli (paese medievale, Bandiera Arancione del Touring Club Italiano e patria elettiva del compianto maestro Tonino Guerra) dal primo pomeriggio fino a tarda notte si svolgono show di arte varia: teatro, musica di ogni genere, giocoleria, magia, cirque nouveau, danza, face painting, walking act, etc…

Per motivi organizzativi vi chiediamo la cortesia di registrarvi all’Eventbrite. La registrazione è gratuita e senza impegno.

Vi diamo appuntamento a Pennabilli alle ore 15 in Piazza Vittorio Emanuele.

Programma in fase di aggiornamento

Ringraziamo le Community di TER, Instagramers Bologna, Instagramers Modena, Instagramers Forlì-Cesena, Instagramers Reggio-Emilia,Instagramers Rimini, Instagramers Italia.

Prossime uscite #instaTER:

  • 23 Giugno – Cesena
  • 7 Luglio – Rimini
Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

    Dicci cosa ne pensi

    Partner
    ...