Community

#unafiabaperdormire: l’esplorazione del mondo onirico

Quali sono i tuoi luoghi da fiaba?

Il castello incantato, un paesaggio innevato, l’attesa della notte di Natale, un letto morbido come quello di una vera principessa. Ognuno di noi ha un’immagine legata al mondo delle fiabe che ci porta immediatamente nel nostro universo onirico. Può essere un oggetto oppure un’immagine astratta. Un ponte fra il sogno e la realtà dove rifugiarsi, il luogo fiabesco del nostro inconscio.

Abbiamo chiesto a Fabio Novembre: che cosa ti serve per dormire bene?

Una fiaba, ci ha risposto.
“Dormire, per l’uomo, non rappresenta soltanto il tempo di ricarica delle batterie, ma un’esplorazione dell’inconscio. Una serie di letti ispirati alle fiabe saranno i compagni di quel terzo di vita che trascorriamo tra le braccia di Morfeo. Strumenti per dormire, ma anche per sognare.

#unafiabperdormire, infatti, è la prima collezione di sei letti firmata da Fabio Novembre per Design Democratico Italiano.

Fino al 30 dicembre raccontarci che cosa ti porta nel mondo incantato e fiabesco dei sogni taggando un’immagine con #unafiabaperdormire e menzionando @igersitalia e @perdormire.

Il fotografo Andrea Garuti selezionerà le 10 immagini più rappresentative con le quali sarà pubblicato un e-book sul sito www.perdormire.com.

Le foto migliori saranno ripubblicate sull’account di PerDormire e citate nel blog di igersitalia e di PerDormire.

#advertising

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This