Marketing

Vasco Non Stop Live fa tappa a Roma

Vasco Rossi porta allo Stadio Olimpico di Roma il Vasco Non Stop Live, il tour più atteso dell’estate 2018, che vede Sorgenia come main sponsor.

Roma sarà la prossima città ad ospitare il Vasco Non Stop Live, il tour più atteso dell’estate 2018, che vede Sorgenia come main sponsor. Dopo Lignano Sabbiadoro, Torino e Padova, l’11 ed il 12 giugno sarà lo Stadio Olimpico ad ospitare nella capitale il grande rocker italiano.

Nei prossimi giorni, invece, il Vasco Non Stop Live farà tappa a Bari (16 e 17 giugno) per poi concludersi il 21 giugno a Messina per l’ultima data di questo incredibile tour. Per l’occasione Sorgenia, ispirandosi ad una celebre canzone di Vasco Rossi, ha coinvolto la propria community nel contest online #ilfuturochevorrei. All’iniziativa hanno partecipato oltre 500 persone che tramite immagini, parole e rielaborazioni grafiche hanno raccontato il futuro che sognano.

Tutti i contributi sono stati caricati sul sito www.sorgeniaimmaginailmondo.it, creato appositamente per la sponsorizzazione. Tra tutti i partecipanti una giuria di esperti ne ha selezioni 50, in base a creatività e coerenza con il tema, che si sono aggiudicati due biglietti per uno dei concerti del #VascoNonStopLive.

Ma cosa sognano i fan di Vasco? Sostenibilità ambientale, colori e felicità. Sono questi i principali elementi emersi dal contest: molti utenti hanno espresso il desiderio per sé e i propri figli di più amore e allegria, la stessa che colora il sorriso dei bambini, oltre a un mondo più green, abitato da persone maggiormente attente e rispettose della natura. Qualcuno vorrebbe l’energia della musica sempre con sé.

Condividi:

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...