Serena Giovannoni Versilia Blog TourDa oggi si terrà la prima edizione del Versilia Blog Tour, per l’esattezza fino al 10 maggio la Versilia sarà invasa dai blogger: per la prima volta, infatti, partirà un blog tour alla scoperta della storia, delle tradizioni, dei sapori e dei paesaggi di questo angolo di Toscana. Cinque giornate per un viaggio a tappe che toccherà Torre del Lago e il lago di Massaciuccoli, Viareggio e lo stile Liberty, Camaiore e la via Francigena, Seravezza e l’Alta Versilia, Pietrasanta e Forte dei Marmi.

Per l’occasione il team di Instagramers Toscana seguirà in via sperimentale il blog tour con la formula dei Day Challenges tra i blogger presenti ovvero ogni giorno un tema e un tag specifico da allegare alle proprie foto pubblicate su Instagram e poi al termine della giornata l’autore dell’immagine con più preferenze sarà premiato con un premio offerto dall’organizzazione.

Per seguire ogni giorno l’evento in corso e ammirare cosa questo meraviglioso territorio offre, il tag ufficiale da cercare è #versiliablogtour

Il merito dell’iniziativa va a Serena Giovannoni di WishVersilia, nello specifico questa brillante ragazza si definisce una Travel consultant, Wedding Planner e Personal Concierge, ha ideato e organizzato il Versilia Blog Tour in collaborazione con TAG: “L’idea del Versilia Blog Tour – spiega Serena – nasce dall’esperienza coltivata negli ultimi anni sull’importanza sempre maggiore dei social media e dei travel blogger per la reputazione di una destinazione turistica. In qualità di blogger e di esperta del territorio versiliese collaboro da tempo con giornalisti, tour operator, fotografi ed altri operatori turistici di passaggio per le nostre zone. Da qui il desiderio di raccontare in modo nuovo la Versilia, attraverso l’occhio di travel blogger italiani e stranieri che la vedranno per la prima volta in tutto il suo splendore.”

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

    Dicci cosa ne pensi

    Partner
    ...