Ecco qui i vincitori della competizione fotografica annuale tenuta tra gli Instagramers della community di Igersitalia per scoprire quali sono le migliori immagini pubblicate su Instagram durante l’anno. Tra le cinque vincitrici delle categorie in concorso una tra queste ha ricevuto il titolo di miglior immagine pubblicata nel 2018 e l’autrice è Antonella Barra @antob77.

L’immagine di Antonella, oltre ad essersi aggiudicata il titolo di miglior foto della categoria “Bianco e Nero”, è stata quella che tra la maggioranza dei membri della giuria di quest’anno, ha avuto le maggiori lodi ed attestati di merito.

 

Miglior fotografia 2018 categoria “paesaggio”
Pasquale Brancati – @toriatte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ICELAND Per ogni cosa c’è un posto ma quello della meraviglia è solo un po’ più nascosto

Un post condiviso da Pasquale Brancati (@toriatte) in data:

 

Miglior fotografia 2018 categoria “food”
Francesco Pruneddu – @ch_ecco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dopo due giorni trascorsi a Milano fra chef, amici, nuove conoscenze e carboidrati, posso solo essere felice e appagato dall’esperienza al Pasta World Championship. . Ora però è tempo per parlarvi di una novità: il consorzio @sassarincentro, in collaborazione con @igers_sardegna, ha organizzato una serie di eventi tra cui un workshop di food photography, gratuito e riservato a dieci persone! Obiettivo del workshop sarà quello di esercitarci sulla creazione delle composizioni di cibo, anche di quello tipico, grazie ai prodotti che metterà a disposizione l’Antica Salumeria Mangattia di Sassari. Che fai, ti iscrivi? Io ti aspetto! 🙋🏻‍♂️📸 . . #igersardegna #pumpink #onthetableproject #italy #Onthetable #Livelittlethings #Morningslikethese #Fellowmag #thekitchn #food52grams #buzzfeast #theartofslowliving #tastingtable #heresmyfood #eattheworld #beautifulcuisines #gloobyfood #livecolorfully #petitejoys #calmversation #theartofslowliving #inthekitchen #onmytable #eeeeeats #mycommontable #huffposttaste #foodfluffer #theprettycities @instagram @theprettycities @food52 @foodfluffer @thebakefeed @thefeedfeed #coffeeandseasons @coffeeandseasons

Un post condiviso da Francesco Pruneddu (@ch_ecco) in data:

 

Miglior fotografia 2018 categoria “street photography”
Michela Dal Magro – @micheladm81

 

Miglior fotografia 2018 categoria “ritratto”
Davide Bergamini – @davidebgm

VINCITRICE del Premio Igersitalia 2018 e Miglior fotografia 2018 categoria “Bianco e Nero”
Antonella Barra – @antob77

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Custodi reali

Un post condiviso da Antonella Barra (@antob77) in data:

 

I più sinceri complimenti a tutti i vincitori da parte del il Consiglio Direttivo di Igersitalia, vi aspettiamo tutti venerdì 14 dicembre a Roma per cerimonia di premiazione durante la nostra Festa di Natale.

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1


  1. Foto stupende, magnifica selezione.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...