News

Se ami le due ruote e la fotografia partecipa al challenge: Viva la bici!

Se ami la bicicletta questo challege fotografico fa per te.
Raccontaci con immagini dal 26 Marzo a domenica 8 Aprile come la tua bici guarda il mondo e come vive strade e piazze, borghi e campagne.
Alfredo Oriani scriveva
“…in bici si diventa poeti!”
Scatta foto che raccontano il senso poetico di chi pedala e pubblicale su Instagram con l’hashtag #VIVAlaBICI.

La tua bicicletta sarà l’anima di paesaggi, momenti, punti di vista, sguardi sul mondo che passa sotto le ruote.

Le foto più belle selezionate dalla community di @igersLivorno saranno esposte nella bellissima piazza di Castagneto Carducci in occasione della prossima edizione dell’Etrusca Ciclostorica il 14 e 15 aprile.
L’Etrusca Ciclostorica è un evento che nasce nel 2012 nel magnifico territorio della Costa degli Etruschi. Ogni anno si svolge tra Marzo e Aprile ed ha come obiettivo il divertimento allo stato puro: scoprire e percorrere strade come facevano i grandi ciclisti del passato, eroici, che hanno alimentato la leggenda delle due ruote, fatta di grandi e faticose imprese. Il Ciclismo Storico è il pretesto “nobile” che unisce tutti noi e che funge da legante e stimolo per poter giungere in una terra che si può definire come tra le più belle e conosciute al mondo. Bolgheri con i suoi cipressi e il suo vino, la pineta tra Cecina e Bibbona, la costa tra Livorno e Castiglioncello, Castagneto e la sua secolare storia, il borgo di Bibbona, la magia di Casale Marittimo, tutta la magnifica storia etrusca di Volterra, questi i centri etruschi per eccellenza…
E poi boschi, strade bianche, viste mozzafiato sull’arcipelago Toscano…e molto moltissimo altro ancora. Invitarvi a partecipare è un onore per noi figli di questo territorio, vi faremo da ciceroni con passione e devozione, per donarvi due giornate indimenticabili.
Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...