Community

Vogue Fashion Night Out a Roma: attesissima una plastic star di Instagram

Servizio a cura di Ida Galati (blog Le Stanze della Moda)

One Of A Kind Doll by Artist Creations di Alessandro Gatti & Giuseppe De Bellis

One Of A Kind Doll by Artist Creations di Alessandro Gatti & Giuseppe De Bellis

Era il 1959 quando nasceva Barbie, la quale, in questi 55 anni, di strada ne ha fatta davvero tanta. Fino ad arrivare alla data del 27 agosto 2014, quando la bambola perfetta della Mattel ha deciso di fermare un tempo che per lei non passa mai, scendere dalla sua magica navicella spaziale e iscriversi “un attimo” su Instagram, decisa a sbaragliare, in un battibaleno, la concorrenza mondiale delle scatenatissime fashion blogger.

@barbiestyle è agguerrita come non mai, ma conserva la sua grazia e il suo àplomb. Senza il minimo sforzo ha raggiunto, in pochissimo tempo, oltre 157mila seguaci, estasiati dai suoi outfit perfetti e dai suoi selfie composti e raffinati. Potrete seguirla durante le quattro settimane della moda (New York, Londra, Milano e Parigi), per non perdere tutti i più importanti appuntamenti che, come in un’agenda fotografica, Barbie ci segnalerà.
Anche Vogue Italia, che ha ripreso la notizia solo qualche giorno fa, è pronta a seguirla in tutti i suoi spostamenti e in occasione della Vogue Fashion Night Out 2014 (hashtag ufficiale #VFNO2014), che si terrà questa sera a Roma, riceverà un’insolita sorpresa.

One Of A Kind Doll by Artist Creations di Alessandro Gatti & Giuseppe De Bellis

One Of A Kind Doll by Artist Creations di Alessandro Gatti & Giuseppe De Bellis

Presso la Galleria Vittoria di via Margutta 103, infatti, il duo italiano creativo di Dolls Designers, Alessandro Gatti e Giuseppe De Bellis, presenterà “I LOVE B”, una mostra di Fashion Dolls che riproducono celebrità del calibro di Madonna, Sofia Loren, Julia Roberts e Sharon Stone. Durante l’evento, verrà svelata al pubblico una bambola omaggio al direttore Franca Sozzani, realizzata come “pezzo unico” in esclusiva per la direttrice di VOGUE Italia.

La mostra sarà inaugurata alle ore 18.00 e rimarrà aperta fino al 17 Settembre 2014.

Potrete seguirmi sul profilo Instagram @lestanzedellamoda e con gli hashtag #igersroma #igersfashion. Io sarò lì a documentare tutto quello che succede per le strade di Roma e, naturalmente, per fotografare in anteprima le fattezze di Barbie Sozzani. Volerà anche lei alla Milano Fashion Week in programma per il prossimo 17 settembre?

Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This