Locali

WakeUp Palermo, il primo instameet di @igers.palermo

Servizio a cura di @igers.palermo

 

WakeUp Palermo!

È arrivato il momento del primo instameet ufficiale della community di IgersPalermo: smartphone carichi per il 18 e il 19 novembre! In quei giorni la città diventerà teatro per il grandissimo spettacolo che solo gli Igers sanno mettere in scena!

Capitale di antichi regni e culla di civiltà lontane, Palermo è la città simbolo della storia e della cultura siciliana. Una metropoli in cui arte e modernità si fondono con il mito e la tradizione. Una città dai mille volti e dalle mille contraddizioni: europea e mediterranea, araba e normanna

Il programma è ricco di appuntamenti: il sabato pomeriggio sarà un momento dedicato alla formazione, con un workshop a tema “architettura” in compagnia dei membri del consiglio direttivo di @igersitalia! Ci tornerà utile per l’attività da realizzare il giorno dopo.

Il 19 novembre l’appuntamento è da @CRE.ZI PLUS, luogo in cui a tutti i partecipanti verrà consegnata una mappa: divisi per squadre, infatti, avrete il compito di andare a mappare virtualmente il quartiere della Zisa! Durante questa giornata selezioneremo degli scatti che entraranno a far parte della gallery sul sito di Cre.zi plus ed inoltri i vincitori saranno omaggiati di una stampa del loro scatto! che aspettate ad iscrivervi?

 

Link di prenotazione

APERICENA 18.11: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-apericena-social-la-locanda-del-gusto-39445667052?aff=ehomecard

INSTAWALK 19.11: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wakeuppalermo-instawalk-per-la-zisa-39352780225?aff=ehomecard

PRANZO 19.11: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-prenotazione-lunch-box-per-instawalk-39483758986?aff=ehomecard

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...