workmakers

Eventi e Challenge

#WorkMaker: il challenge che documenta l’Italia al lavoro

Servizio a cura di Orazio Spoto (@igersitalia)

workmakers_spreakerComincia oggi un nuovo challenge che terminerà il 16 giugno. Questa volta il tema è il lavoro, quello dei cosiddetti workmaker: imprenditori, startupper e ricercatori che cambiano e cambieranno le regole  e che generano nuovi posti di lavoro.
Documentate le città popolate da lavoratori con lo zaino in spalla, con i tablet e al telefono. Cercate le nuove aree industriali, i poli di ricerca scientifica, le università a voi più vicine e documentateli con il tag #workmaker e #igersitalia.
Il progetto è realizzato in collaborazione con Spinner 2013 di cui Igersitalia è media partner.
Le immagini più rappresentative saranno proiettate nell’ambito del convegno Work Maker che si terrà il 19 giugno 2014 a Bologna presso la sede della Regione Emilia-Romagna in via Aldo Moro 50, Sala Polivalente Fanti.

Inoltre è previsto per un premio del valore di 500 Euro per la foto in assoluto più rappresentativa.

Ancora una volta la nostra community documenterà il territorio  impegnandosi in una delle sfide più dure di questi tempi: la generazione e il mantenimento di posti di lavoro in un periodo storico così difficile e mutevole.

Partecipando a questo progetto Igersitalia vuole dare visibilità alle realtà lavorative “made in Italy” e alla loro azione sul territorio.

Il challenge rientra nelle ipotesi di esenzione di cui all’art. 6 del D.P.R 430 del 26 Ottobre 2001. Regolamento completo sul sito.
Gli autori delle foto premiate verranno avvisati attraverso un commento pubblicato su Instagram sotto le foto selezionate.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti

  Commenti: 1

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This