Locali

WWIM11 con IgersTorino al museo del cinema all’interno della Mole

Servizio a cura di Nicola Pasianot (@igerstorino)

L’undicesimo Instameet mondiale di Instagram verrà celebrato a Torino con la community Instagramers Torino e appassionati di fotografia mobile provenienti da tutto il Piemonte.
Questo evento prevede una partnership d’eccezione: il simbolo della città, la Mole Antonelliana che ospita il Museo Nazionale del Cinema.
Sabato 21 marzo, a partire dalle ore 14.30 gli igers si troveranno davanti a Palazzo Madama in Piazza Castello per intraprendere un tour particolare nel centro della città.
Saranno infatti accompagnati dalle guide Bogianen, specialisti nel descrivere i luoghi e le curiosità meno conosciute della storia della città e da Fabrizio Vespa che leggerà brani dal suo libro, “Mal di Torino”.
La Mole Antonelliana diventerà poi la protagonista dell’evento, con una visita speciale dedicata al gruppo che potrà visitare il Museo Nazionale del Cinema – unico museo partner dell’evento – condividendo l’esperienza attraverso gli scatti dei 30 partecipanti al tour nella Mole.
Nicola Pasianot, founder della community italiana Instagramers Italia anticipa: “Coinvolgere il luogo simbolo della città per un evento mondiale come il World Wide Instameet è il punto di partenza per creare nuovi racconti coinvolgendo in modo creativo le persone per condividere a livello globale i punti di vista, anche differenti, di chi visita, scopre, abita ogni giorno la nostra splendida Torino”.
Per seguire l’evento globale e quello cittadino basta seguire sui social network gli hashtag: #WWIM11TO, #WWIM11, #IGERSTORINO.
Gli account della Community Piemontese: 
Twitter e Instagram: @igerstorino
http://instagram.com/igerstorino
Museo nazionale del Cinema
Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...