Locali

WWIM11 in Lazio al Picco di Circe

Il #wwim11 del Lazio si svolgerà il 22 marzo in provincia di Latina lungo il celebre sentiero del #PiccoDiCirce, percorso avvolto dal fascino delle leggende omeriche, e unirà per la prima volta tutte le Community della Regione. Gli Igers provenienti da ogni angolo del Lazio sfideranno Madre Natura scalando il mitologico Monte Circeo, in un’avventura unica tra antiche rovine e panorami mozzafiato. La passeggiata questa volta è più impegnativa del solito, consigliamo quindi di tenere a casa i bimbi! Di seguito i dettagli dell’instameet.

PARTENZA
Appuntamento domenica 22 Marzo alle ore 10.00, Strada Lungomare di Sabaudia, località Torre Paola (San Felice Circeo) presso il parcheggio antistante la torre.

OCCORRENTE
Abbigliamento comodo e scarpe da trekking, acqua, pranzo al sacco… e ovviamente smartphone belli carichi!

IL PERCORSO
Guidati da alcuni Igers più esperti, attraverso il percorso indicato dall’Ente Parco Nazionale del Circeo andremo alla scalata del Monte, fino al raggiungimento del picco, toccando quota 541 m. La prima fase del percorso attraverserà una parte di bosco, che lascerà poi spazio alla macchia mediterranea e a panorami mozzafiato davanti al Mar Tirreno e alle Isole Ponziane. Una volta conquistata la vetta avremo il tempo di scattare foto epiche, poi la discesa sarà più comoda e ci poterà fino al mare per un po’ di meritato riposo prima di salutarci e darci appuntamento al prossimo instameet!

Per info: igerslatina@gmail.com

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...