wwim13_lameziaterme

Locali

WWIM13 con Instagramers Lamezia Terme

Servizio a cura di: Pasquale Emanuele Cerra (@igerslameziaterme)

Con l’arrivo della Primavera, ritornano le uscite attorno a Lamezia alla ricerca di posti sconosciuti ai più, ma ricchi di fascino naturale e storico.

È per questo motivo che in occasione della 13ª edizione del WWIM (WordWilde Instameet), gli Instagramers lametini, in collaborazione con l’Ass. Culturale “..dei 40 Martiri” – che farà da guida – domenica 24 aprile con partenza alle h 15 presso i parcheggi esterni adiacenti alle Terme di Caronte, andranno alla ri-scoperta delle frazioni montane ricadenti nel quartiere Sambiase di Lamezia Terme, dove si avrà modo di ammirare e fotografare scorci naturali incontaminati, vestigia di casali rustici diroccati e soprattutto di panorami inediti e mozzafiato sul Golfo di Sant‘Eufemia e della Piana Lametina in generale.

Tutto ciò sarà possibile grazie all’Ass. Culturale “..dei 40 martiri”, fondata da giovani lametini desiderosi di riscoprire le bellezze che attorniano la nostra città, onde sollecitare la cittadinanza alla conoscenza concreta del nostro territorio, per poi poterlo valorizzare come merita attraverso gli sforzi di tutti noi, e soprattutto di una classe politica finalmente conscia del tesoro naturale e storico presente nella città della Piana, che ad oggi purtroppo continua ad essere ignorato e non valorizzato.

Gli spostamenti nei diversi siti che si visiteranno saranno effettuati tramite auto, pertanto si richiede di venire muniti del proprio autoveicolo.

Gli hashtag da utilizzare sono: #wwim13 wwim13_lameziaterme #igerslameziaterme

Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
Cortona On The Move Iquii acqua village follonica cecina

Pin It on Pinterest

Share This