wwim13-igerscatania

Locali

#WWIM13 tra i battiti d’ali delle farfalle con igersCatania

Servizio a cura di Simonetta Vicino (@igers_Catania)

 

Sarà la primavera, saranno le alte temperature che in Sicilia fanno venir voglia di stare all’aria aperta, sarà che la voglia di fotografare impazza, ma noi di @igers_catania non vedevamo l’ora che arrivasse questo #wwim13!

Infatti, in occasione dell’#earthday abbiamo deciso di organizzare un evento incredibilmente instagrammabile e che riporti tutti gli Igers a stretto contatto con la natura!

L’appuntamento è per sabato mattina alle h.10.30 al Parco Monte Serra, che ospita la casa delle Farfalle: grazie ai volontari dell’associazione che la gestisce, infatti, andremo alla scoperta di tutti gli esemplari che la struttura ospita, pronti a instagrammare ogni battito d’ali che vedremo!

La casa delle farfalle infatti è un vero e proprio museo vivente che si dedica all’educazione ambientale e alla sensibilizzazione sui temi della conservazione della natura e delle sue risorse. Tra le varie specie che si trovano nella serra anche la Falena Cobra, la Farfalla Gufo e la Morfo Blu, famosa per le sue ali azzurro iridescente!

Terminata la visita andremo alla scoperta dei boschi e dei dintorni del Parco Monte Serra per celebrare la natura in pieno stile Igers!

Si consiglia abbigliamento leggero, scarpe comode e smartphone carico!

Gli hashtag da utilizzare sono: #wwim13, #wwim13catania #igerscatania #igerssicilia #casadellefarfallemonteserra

Link di prenotazione all’evento:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wwim13-casa-delle-farfalle-24686268293

Condividi:
Potrebbe interessarti anche

Scrivi per primo un commento.

Dicci cosa ne pensi

Partner
...